Nuovi Modelli di Porte di DESIGN

Per celebrare il venticinquesimo anniversario, Bertolotto Porte si è affdata alla creatività di una consolidata collaborazione, quella con Gianni Arnaudo, che ha dato vita alla collezione “25° by Arnaudo” di porte di design. I nomi dei modelli sono evocativi: “Boulevard” e “Avenue”. Il tema è quindi inevitabilmente l’albero, riprodotto stilizzato sul pannello (“Avenue”) o inciso con naturale continuità anche sul telaio sovradimensionato (“Boulevard”), che può proseguire in boiserie.

Entrambi i modelli sono disponibili in legno, nelle laccature da catalogo RAL e NCS, oppure in vetro sabbiato o inciso. Altra novità è la porta battente “Sky”, che amplia la collezione “Fashion”. Realizzata in legno, declinato nelle laccature bianco e tortora, ha struttura alleggerita e battuta quadra con un profilo in alluminio verticale.

Bertolotto ha in catalogo anche porte scorrevoli, a vetro o in legno, a scomparsa o con binario superiore. I prezzi partono da 600 euro. Altra novità sono le porte “sfoderabili” in cui si possono personalizzare i rivestimenti in tessuto con diversissimi colori e fantasie. Realizzati in collaborazione con Brooksfield i tre modelli sfoderabili si chiamano Bali, New York e Londra. Il tessuto che ricopre il pannello non solo può essere “sfoderato” per il lavaggio, ma anche sostituito con nuove fantasie per rinnovare completamente il design della casa